Ristorante

piatto caprese
gamberetti
pasta al salmone
insalata
patate al forno
costicine di agnello
strudel

menu 5 stelle con lo Chefristorante
Salvatore De Luca

Dal Asìn ha scelto Salvatore come Chef grazie alla sua ottima esperienza ed alla passione che esprime nel comporre ottimi piatti adatti ad ogni palato e proponendo pietanze composte da ingredienti freschi e di stagione, dal sapore eccellente e raffinato.

Il nostro chef crea ottime soluzioni anche per pranzi a base di pesce e compone tanti dolci fatti in casa, che non finiscono mai di stupire per la loro bontà.

Il Ristorante Dal Asìn è aperto sia a mezzogiorno che alla sera. Ideale per organizzare le vostre cene di gruppo e per ogni ricorrenza, potete organizzare anche il vostro matrimonio visto gli spazi molto ampi del salone più grande che può ospitare 140 persone circa; ma è adatto anche per le vostre cene romantiche disponendo di due sale più piccole, ma molto accoglienti con all’interno un caratteristico “Fogolâr Furlan” e che possono accogliere all’incirca 50 persone ognuna.

Durante i mesi estivi si può usufruire di grandi spazi esterni visto il grande parco, molto bello a cornice dei vostri momenti di relax, e molto comodo come spazio di sfogo per i vostri bambini (proprio pensando anche a loro Dal Asìn ha predisposto una sala interna dedicata ai piccoli ospiti).